Lo Scoop: Meteora, Grecia, hosts molti dei più sbalorditivi opinioni e accattivante pietra strutture nell’arena. Its notevole alte scogliere anche funzione vari monasteri del XIV millennio, in cui monaci e monache raccolti per ottenere fuori il mondo. Partners who wish to see a number of Grecia i più noti aree possono prenotare un viaggio di tre o quattro giorni giorno a Meteora. Durante quel tempo, possono vedere alcuni paesaggi mozzafiato dintorni, scoprire di più su l’iniziale storia cristiana di il posto e sapore un sacco di greco specializzato pasti. Per offerta partner con un intimo e historic trip, Meteora, Grecia, features ottenuto nostro soluzione Premio.

Per XIV 100 anni, inizio cristiani dissotterrarono che le drammatiche alte scogliere associato a Meteora regione di centrale Grecia era per caso il più perfetto sfondo per la solitudine e la contemplazione pacifica. Le sbalorditive pietra strutture sorgono dalle montagne del Pindo di questa western Tessaglia regione gli stati uniti.

Molto, eressero monasteri sopra molti di quelli pietra formazioni. I monaci di questo Bisanzio periodo scoprì che isolamento ha aiutato tutti raggiungere il loro unico spirituale target.

Secondo explore Meteora, the region ‘s tourist fornitura: “Hanno pensavano che avremmo fare quello non come era stato semplice ma come era stato difficile, quasi impossibile. E sono riusciti dentro fantastico risultato costruire loro attraverso il loro fantastico credenza. “

I monaci erano piuttosto di successo dentro il loro ricerca, edificio 24 monasteri riguardo alte scogliere di Meteora. Oggigiorno, sei di questi monasteri sono le principali luoghi di interesse di Meteora.

Altri individui iniziato a iniziare a vedere meraviglie archeologiche di area, come grotte in cui monaci vivevano full seclusion. La Grotta di Theopetra, ad esempio, houses il più vecchio struttura creato dall’uomo sul pianeta.

George Kourelis, product sales e advertising management per Visit Meteora, said stati uniti che coppie scoprire lotti realizzare nella tua comunità, anche mentre elemento di un breve rimanere su un lungo greco vacanza. See Meteora supplies creative tours that need partners a notevole siti internet e fornisce tutti con possibilità di test prelibatezze greche.

“questo è esattamente probabilmente il più mozzafiato paesaggi tu trovare in European countries. It’s un distintivo location, come è una combinazione di un fenomeno evento , “George menzionato.

Nature hikes e character trips Ottieni associates Off the Beaten Path

Quando visitando la area, most partners optare per Meteora camminare tour, un quattro e mezzo ora concert tour che prende questi a alcuni dei area il più memorabile web siti. Indimenticabile componenti del viaggio consist of a trip to the Monastero di Ypapanti, che è incluso in lato di una roccia.

I visitatori possono provare foreste di Meteora, dove stanno per allontanarsi da le folle e osservare le danni con il monastero di Pantokrator, insieme al monasteri di Grande Meteoron o Varlaam.

“Gli eremiti grotte sono una cosa a vedere. I monaci eremiti per caso erano presenti qui, quindi noi semplicemente prendere little gruppi di persone e mostra loro intorno a questo luogo, “George ci informa.

Informativo guide inform stories e stories that folks non se non ascolta e prendi questi a spot well off the outdone path. Ad esempio, faranno controllare un sentiero usato da monaci per anni e anni prima che una strada fosse costruito.

“ci rendiamo conto il luogo. Viaggiatori visitato il principale attrazioni turistiche, ma ce ne sono così tanti nascosti tesori. nascosti monasteri e caverne, nascosti opinioni con belli viste “, George ha dichiarato.

Ma amanti richiedono un po’ di forza dal escursioni potrebbero essere considerevole trips.

Per chiunque forse no upwards per hiking, Meteora provides altro casual possibilità, come il Giro turistico di mezza giornata trip. Invece di perambulating Meteora su a walk, lovers può ride con altri membri su un autobus per vedere tutti area in un trip di quattro ore. I gruppi head to tre monasteri e impara la reputazione luogo da un esperto guida.

Sunset, Food e drink Tours Spark Romance

George avvisa il tramonto concert tour o anche il cibo e drink tour di concerti come incantevole attività per partner.

Il tramonto viaggio richiede visitatori di un ideale area avere la fine ogni giorno a Meteora. Prima del tramonto, membri vedranno tutti e sei i monasteri, e fermare in il cappella bizantina con il Vergine Maria quindi il Eremi di San Nicola Badova. Il tour contains alcuni breve passeggiate vedere viste panoramiche e consumare scenico opinioni. Così quando i raggi del sole effettivamente posizionamento, amici tendono ad essere presi il più perfetto luogo da vedere i impressionanti sfumature L’Aquila.

“Noi addizionalmente mostra quartiere background e monastico record on trip. E ora noi descrivere come sono riusciti a creare quei monasteri “, menzionato George.

Il cibo e bevanda tour è il definitivo opportunità per buongustai o fan della cibo greca. Guests can choose an exclusive experience with someone and take the tour con un gruppo di amici. Il trip inizia dall’interno città di Kalambaka e richiede membri con il città del regione, molti dei quali have effettivamente all’aperto frutta fresca really stands.

Durante tour, visitatori del sito web prova bevanda da cinque locali cantine e locali aree di competenza, come Soutzouki, un piatto fatto di uva non fermentata succo di frutta e pazze. Stanno per provare neighbourhood torte, mozzarella, salsicce, e carne animale. Il tour di concerti di sei ore in aggiunta richiede loro il All-natural History Museum , in cui potrebbero test funghi.

“io di solito consiglio questo tour per partner. È davvero appassionato. Guidiamo circa in un’automobile, semplicemente prendi breve passeggiate, e fermati al massimo mozzafiato opinioni “, George ha detto .

Meteora, Grecia: Helping Couples prepare Lasting Memories

George and Visit Meteora group ha detto loro provare fare un viaggio a la regione il più facile è possibile per partner. Dopo sette anni in funzione, l’organizzazione capisce cosa realmente richiede prepare un excursion senza problemi.

A titolo di esempio, guides può grab coppie entro fermata una volta appaiono e li guidano da il loro particolare resort. And the most of trips in addition collect e scomparsa coppie al loro alloggio.

Un sacco di coppie in aggiunta scegliere mix trips per consentire loro di scoprire tutto la posizione sta offrendo. Ad esempio, alcuni scelgono un pacchetto con un’escursione trip un giorno, mentre come così come wine concert tour another. Altre persone preferirei mantenere il loro tours privato, che il azienda può anche organizzare.

“Se uno o due desiderare arrivare proprio qui per un memorabile conoscenza, suggerirei un tramonto tour, a climbing concert tour e a food and wine concert tour su un paio di giorni. Questo è fondamentalmente il mezzi per evitare solo cosa massa visitatori fanno, “George menzionato.

La regione è affascinante sfondo e bellezza naturale offerta uno scenario sfondo per riconnettersi con qualcuno. George ha condiviso la trama di una persona solo chi interessato Meteora per un’arrampicata tour e adorato così tanto lui restituito insieme alla ragazza pochi mesi dopo, in cui finito suggerendo a la ragazza.

Alla fine, sebbene, il team a browse Meteora solo desideri discuti la tua casa regione il fascino con altre persone.

“Noi condividere Meteora nel modo semplicemente noi potremmo agire. Ora identificato questi luoghi da noi giovani adulti. Siamo trascorsi la mia giovinezza proprio qui, e era facile per noi a creare l ‘schedule “, George ha detto.